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Stai acquistando un'offerta GO?

Accertati di avere i requisiti necessari in termini di portabilità del numero: le offerte Go sono sottoscrivibili con solo richiesta di portabilità contestuale da operatori specifici. E' necessario pertanto che tu richieda il passaggio del numero da uno degli operatori indicati nella relativa scheda prodotto. L'attivazione di questi piani non è prevista nemmeno come nuovo numero.

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Domande e Risposte.

Certamente, online su questo sito puoi gestire le richieste solo SIM (sia EasyPay che su credito residuo) e le attivazioni SuperFibra. Acquista l’offerta di tuo interesse e procedi al pagamento. Al termine della procedura di pagamento, avrai modo di specificare tutti i dati necessari all’intestazione della SIM e al passaggio del numero (se richiesto).

Certamente, al termine della procedura di acquisto, una volta effettuato il pagamento, avrai modo di specificare tutti i dati necessari alla gestione dell’attivazione, tra cui quelli relativi al passaggio del numero, al metodo di pagamento (per le offerte EasyPay) e al caricamento dei documenti.

Certamente, provvediamo di default a includere il trasferimento del credito residuo presente sulla SIM. Questo credito sarà disponibile qualche giorno dopo l’effettivo passaggio del numero.

Se hai modo di recarti in uno dei nostri punti vendita di Milano e provincia (Arese, Castano Primo, Milano, Rho, Sedriano e Settimo Milanese) esiste la soluzione Pick & Pay: prenoti online e ritiri in negozio su appuntamento. Diversamente, è necessario che tu ti rivolga ad un Rivenditore Autorizzato WINDTRE della tua zona.

Le offerte che trovi su questo sito non riportanto un prezzo promozionale scontato per un determinato numero di mesi: il prezzo indicato rappresenta il costo mensile dell’offerta e non vi è alcuna motivazione preesistente per cui se ne debba ipotizzare una modifica.

Il servizio di HotSpot è utilizzabile senza aggaravio di costi.

Ti sarà richiesto l’invio di un documento di identità in corso di validità e del tesserino sanitario in foto o scansione fronte e retro. Se hai scelto un’offerta EasyPay con domiciliazione su conto corrente – dovrai indicare l’IBAN dello stesso. E per la portabilità del numero, dovrai allegare una foto della SIM attualmente in tuo possesso in cui sia evidente il seriale della stessa.

La spedizione è a mezzo corriere e avviene – non appena completata la procedura di sottoscrizione – nel corso della medesima giornata o il giorno successivo (sabato e domenica esclusi). I tempi di spedizione sono nell’ordine di 24/48 ore.

Le SIM vengono spedite NON ATTIVE. Al momento della ricezione, dovrai semplicemente confermarci che la stessa è nelle tue mani con una procedura indicata all’interno della busta. Provvederemo noi così a completare attivazione e ad avviare il passaggio del numero.

La richiesta di portabilità viene inoltrata contestualmente alla procedura di attivazione della SIM e richiede 2 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi). Il giorno dell’effettivo passaggio del numero viene confermato da apposito SMS. La SIM WINDTRE è già utilizzabile in questo lasso temporale con il numero temporaneo indicato sulla stessa.

Le offerte su credito residuo non prevedono vincoli di durata contrattuale di alcun genere. Le offerte EasyPay prevedono un costo di attivazione che in realtà il cliente non paga a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Le offerte WINDTRE hanno già preattivo il blocco automatico dei servizi a pagamento (VAS).

Di seguito sono disponibili i documenti contrattuali ufficiali WINDTRE relativi ai servizi in oggetto:

 

Puoi scaricare i documenti di Sintesi Precontrattuale per ogni specifica tariffa WINDTRE direttamente dal sito ufficiale cliccando qui