Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

SuperFibra WINDTRE

Cerca

SuperFibra WINDTRE

Scegli la SuperFibra WINDTRE per avere a casa una connessione fino a 1 Gb/s e Giga illimitati per le tue SIM. Installazione gratuita, modem compreso nel costo mensile. Amazon Prime incluso per un anno (anche per chi è già abbonato al servizio). E un prezzo super speciale per i già clienti WINDTRE o per chi lo diventa.

A soli 23,99€ prezzo speciale in convergenza fisso + mobile

Offerta valida anche per già clienti WINDTRE. L’offerta solo fisso ha un costo di 26,99€/mese.

  • Amazon Prime

    Incluso per 12 mesi.

  • GIGA illimitati

    Anche sull'offerta mobile.

Scegli la SuperFibra WINDTRE: grazie alle eccellenti prestazioni della Top Quality Network WINDTRE, potrai avere per avere a casa una connessione super veloce e GIGA illimitati gratis per i tuoi smartphone: per lo studio, il lavoro, per giocare online o per il divertimento di tutta la famiglia, senza limiti di tempo o di GIGA.

Grazie al nuovo modem Wi-Fi 6 (previsto in copertura FTTH) le prestazioni e la copertura della tua rete Wi-Fi saranno sempre ottimali. Il modem non prevede anticipi e il costo è già compreso nel canone mensile dell’offerta. Oggi più che mai, disporre di una connessione di qualità è diventata una esigenza imprescindibile e la SuperFibra WINDTRE è la soluzione più idonea a rispondere a questa necessità Puoi avere SuperFibra WINDTRE a soli € 23,99/mese anziché 26,99€, senza costi iniziali e modem compreso se sei già cliente WINDTRE con offerta mobile o attivi contestualmente nuova offerta mobile compatibile.

Super WI-Fi 6

Modem con Wi-Fi super potente per raggiungere in modo ottimale tutta la tua abitazione e collegare più di 100 dispositivi. Assistenza tecnica inclusa.

Super Velocità

Una migliore visione dei film in 4K, streaming senza interruzioni e una migliore esperienza di gioco online grazie alla bassa latenza.

GIGA Senza Limiti

Ricevi in regalo GIGA Illimitati anche per i tuoi smartphone subito attivi, senza attendere l'attivazione della fibra (fino ad un massimo di 3 SIM).

SuperFibra WINDTRE ti regala Amazon Prime.

Se attivi SuperFibra, hai incluso 12 mesi di abbonamento Amazon Prime (validi sia per i nuovi clienti Amazon Prime che per i già iscritti al servizio): spedizioni veloci ed illimitate per tutti i tuoi acquisti su milioni di articoli, i migliori film e serie TV con Prime Video e la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League.

Amazon Prime

Consegne in un giorno senza costi aggiuntivi su 2 milioni di articoli, spazio di archiviazione per le foto illimitato su Amazon Drive. Se sei già cliente, estendi di 12 mesi il tuo abbonamento.

Prime Video

Goditi sul tuo TV, computer, smartphone o tablet esclusive serie Amazon Original, oltre a film e serie TV di grande successo. Incluso nell'abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi.

UEFA Champions League

Con Prime Video hai anche il calcio incluso: puoi infatti vedere la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League. Senza costi aggiuntivi o ulteriori abbonamenti da sottoscrivere.

Differenza tra FTTH e FTTC

Una connessione a rete fissa è costituita, per definizione, da un cavo, in genere interrato, che collega l’abitazione o l’azienda dell’utente alla cosiddetta centralina di prossimità, detta anche cabinet, la quale, a sua volta, è collegata alla cosiddetta centrale. La tipologia di cavi utilizzati per coprire queste due tratte, dall’utente alla centralina e da questa alla centrale, definisce il tipo di collegamento che quindi viene indicato con terminologie differenti.

 

La terminologia FTTH, Fiber to the Home, indica tutti quei collegamenti in cui la Fibra Ottica copre tutta la tratta dalla centrale arrivando fino in casa del cliente.

 

La terminologia FTTC, Fiber to the Cabinet, indica quei collegamenti dove la Fibra Ottica, partendo dalla centrale, arriva fino alla centralina di prossimità, il cabinet, conservando quindi il doppino di rame per coprire soltanto l’ultimo tratto, solitamente di lunghezza inferiore ai 300 metri, che va dal cabinet stesso a casa dell’utente.

Devi sapere che...

WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

 

Abbonamento: Offerta fissa in abbinamento con offerta mobile WINDTRE: Le offerte in FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb costano 22,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l’offerta costa 24,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99 €/ mese di servizio) e in caso di ADSL 7 Mega l’offerta costa 30,99€/mese (per i primi 48 mesi: 25€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 30,99 €/ mese di servizio).

 

In caso di attivazione della sola offerta fissa: Le offerte in FTTH, FTTC e ADSL 20 Mb costano 25,99€/mese in esclusiva web (per i primi 48 mesi: 20€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 25,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l’offerta costa 27,99€/mese (per i primi 48 mesi: 22€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 27,99 €/ mese di servizio) e in caso di ADSL 7 Mega l’offerta costa 33,99€/mese (per i primi 48 mesi: 28€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 33,99 €/ mese di servizio).

 

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta (versione Wi-Fi 6 disponibile solo in caso di FTTH e FTTH Aree Bianche), durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati. WINDTRE mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. Scopri di più.
Disponibile anche offerta con modem incluso in vendita abbinata a 11,98 euro al mese, durata 24 mesi; in questo caso il costo complessivo dell’offerta è pari a +5,99€/mese in più per i primi 24 mesi rispetto i prezzi sopra riportati. Per maggiori info su dettaglio costi, condizioni e attivazione contatta il nostro servizio clienti.

 

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU’ LITE, DI PIU’ FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

 

Attivazione: Senza costi.
Primo allaccio, solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

 

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload.

Altre offerte per internet a casa:

  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
  • Internet 7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

 

Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili in Italia.

 

Amazon Prime: All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Inclusi ed in esclusiva 16 big match della UEFA Champions League del mercoledì sera. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 dicembre 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

 

Super Assistenza fornita da AnyTech365: Il Servizio di assistenza incluso è offerto da AnyTech365. E’ un servizio di assistenza telefonica dedicato ai clienti che attivano un abbonamento fisso e prevede un supporto informatico volto al supporto iniziale nella configurazione della rete domestica e dei dispositivi connessi, oltre ad un controllo della sicurezza e delle performance del PC, per una durata massima di 1 ora, accessibile chiamando il numero 03211780051 dalle 9 alle 21. Al termine della chiamata, il Cliente ha facoltà di sottoscrivere un contratto per i servizi a pagamento di AnyTech365.

I nostri punti vendita.

Busto Arsizio

Piazza Santa Maria, 1D 
21052 Busto Arsizio (VA)

VEDI NEGOZIO

Milano

Centro Commerciale PiazzaLodi
Piazza Lodi Angolo Viale Umbria, 16

VEDI NEGOZIO

Milano

Via Giuseppe Ripamonti, 187
20141 Milano (MI)

VEDI NEGOZIO

Monza

Via Italia, 29
20900 Monza (MI)

VEDI NEGOZIO

Rho

Centro Commerciale Rho Center
Via Capuana, ang. Corso Europa

VEDI NEGOZIO

Seregno

Via Cadore, 34
20831 Seregno (MB)

VEDI NEGOZIO
Scopri sul sito w3store.it tutte le novità WINDTRE. Contatta il nostro team di specialisti, anche in videochiamata. Siamo a tua disposizione.

Siamo qui per risponderti.

Hai oggi a disposizione uno strumento per contattare il nostro team di specialisti, direttamente nei punti vendita di Arese, Milano, Rho, Sedriano o dello store online.

Clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli il canale che preferisci: voce, video, chat o messaggio: potrai richiedere informazioni, rinnovare contratti, attivare offerte o ricevere assistenza. Tutto dal tuo PC, tabletsmartphone.

Servizio disponibile in orario di apertura dei punti vendita: al di fuori di questi, puoi lasciare un messaggio e saremo noi a ricontattarti non appena possibile.

Il nostro Team di specialisti.

Ti aspetta, in negozio e online, con il sorriso e la professionalità di chi svolge questo mestiere con impegno e con passione.

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

Prenota e Ritira
  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.