Configura Offerta

Trova la tua offerta online.

Qui puoi trovare il listino prezzi aggiornato di tutti i prodotti disponibili nel catalogo WINDTRE in abbinamento ai vari piani tariffari. Usa i vari filtri disponibili per restringere la tua ricerca a quanto di tuo interesse. Ti ricordiamo che le offerte con Smartphone incluso devono essere sottoscritte e concluse all’interno del punto vendita. Se hai modo di ritirare il prodotto in uno dei negozi WINDTRE gestiti dalla nostra società (Arese, Milano, Rho, Sedriano), con la nostra formula Pick & Pay puoi prenotare online e ritirare su appuntamento in negozio: contattaci sulla nostra Live Chat per maggiori informazioni in merito alla procedura da seguire e per verificare l’effettiva disponibilità del prodotto.

Prenota online e ritira in negozio.

Il servizio è disponibile solo con possibilità di ritiro nei punti vendita WINDTRE gestiti dalla nostra società e di seguito elencati.

I nostri punti vendita.

Arese

Centro Commerciale "Il Centro"
Via Luraghi, 11 - Ingressi 1 e 2

VEDI NEGOZIO

Milano

Via Piero della Francesca, 7
Zona Parco Sempione

VEDI NEGOZIO

Rho

Centro Commerciale "Rho Center"
Via Capuana, ang. Corso Europa

VEDI NEGOZIO

Sedriano

Centro Commerciale "Bennet"
Strada Statale 11

VEDI NEGOZIO

Ordina online,
ritira in negozio.

Le nostre recensioni.

Scopri cosa pensa di noi chi ci ha già dato fiducia.

Altre domande?
Chatta con noi.

Sul sito è disponibile un servizio di Live Chat: clicca sull’icona in basso a destra in questa pagina a avrai modo di entrare in contatto con noi: abbiamo l’obiettivo di risponderti immediatamente, ma può accadere in qualche orario che non sia tecnicamente possibile.

Indica sempre un tuo indirizzo email reale, così che per noi sia possibile darti un riscontro non appena torneremo ad essere online.

  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota online e ritira in negozio

Risparmia tempo ed evita code e assembramenti ! Se desideri attivare questa offerta, compila con i tuoi dati il modulo di richiesta e scegli il punto vendita: prepareremo la pratica on-line, verificheremo l'effettiva disponibilità del prodotto e potrai presentarti al negozio prescelto su conferma e e appuntamento per finalizzare l'operazione e per il ritiro. La compilazione del modulo non rappresenta una vendita on-line e non prevede pagamenti o l'attivazione automatica di alcun servizio. La sottoscrizione e l'attivazione, nonché il pagamento di eventuali anticipi vengono effettuati all'interno del punto vendita al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati da utilizzare per l'intestazione dell'offerta. Tutte le offerte con metodo di pagamento devono essere intestate a persona di maggiore età. Per le offerta dedicate Junior e Student puoi allegare i documenti del minore (che risulterà l'utilizzatore della SIM) al termine della compilazione.


Residenza

In questa sezione devono essere riportati i dati della residenza effettiva dell'intestatario dell'offerta.


Documento di Identità

In questa sezione vanno riportati i dati del documento di identità dell'intestatario della nuova SIM (in corso di validità) del quale successivamente dovrà essere allegata scansione o foto fronte e retro. 


Portabilità del numero

Qui puoi specificare i dati per la portabilità del numero. E' possibile trasferire il credito residuo presente sulla SIM cedente il numero (e viene richiesto di default).


Metodo di Pagamento

Se hai optato in fase di acquisto della SIM per una offerta in modalità EasyPay, qui puoi specificare gli estremi per il pagamento ricorrente del costo mensile. Il pagamento può avvenire con carta di credito (non sono accettate carte prepagate) o conto corrente bancario.


Upload Documenti

Allega una scansione o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale / tesserino sanitario (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.