Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Che differenza c’è tra Reload e Reload Plus?

Smartphone Reload è il servizio esclusivo di WINDTRE lanciato il 16 marzo 2020, che permette di sostituire il proprio telefono con uno nuovo o rigenerato di grado A, un’esclusiva nel mercato degli operatori telefonici. Se il telefono appena acquistato con offerta WINDTRE ti cade accidentalmente e si danneggia, puoi cambiarlo. Se per qualsiasi altra ragione, anche volontaria, si rompe, puoi sostituirlo senza problemi.

Per tutti i dettagli dell’offerta, consulta l’articolo dedicato Smartphone Reload

Smartphone Reload Plus prevede tutti i vantaggi di Smartphone Reload ed in più ti permette di cambiare lo smartphone top di gamma ogni anno con un modello successivo senza costi aggiuntivi. Ogni anno potrai avere l’ultimo modello appena uscito sul mercato senza attendere fino alla scadenza del contratto. Tale opzione non sostituisce Smartphone Reload ed è dedicata espressamente ai terminali Top di Gamma. Reload Plus può essere attivato solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone con Vendita a Rate o con Finanziamento.

Per tutti i dettagli dell’offerta, consulta l’articolo dedicato Smartphone Reload Plus

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

Prenota e Ritira
  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.