Che differenza c’è tra Reload e Reload Plus?

Smartphone Reload è il servizio esclusivo di WINDTRE lanciato il 16 marzo 2020, che permette di sostituire il proprio telefono con uno nuovo o rigenerato di grado A, un’esclusiva nel mercato degli operatori telefonici.
Se il telefono appena acquistato in abbonamento ti è caduto accidentalmente a terra e non si accende più è possibile comunque cambiarlo oppure se per qualsiasi altra ragione, anche volontaria, si è rotto è possibile sostituirlo senza problemi.

Reload Plus prevede tutti i vantaggi di Smartphone Reload ed in più ti permette di cambiare lo smartphone top di gamma ogni anno con un modello successivo senza costi aggiuntivi. Ogni anno potrai avere l’ultimo modello appena uscito sul mercato senza attendere fino alla scadenza del contratto. Tale opzione non sostituisce Smartphone Reload ed è dedicata espressamente ai dispositivi di fascia alta. Reload Plus può essere attivato solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta Telefono Incluso Vendita a Rate o con Finanziamento e garantisce i seguenti Vantaggi:

  • CAMBIARE lo smartphone, dal 13° al 29° mese dall’attivazione del contratto con WINDTRE, senza costi aggiuntivi e sceglierne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto di 30 mesi. 
  • TENERE lo smartphone. Se non hai effettuato il cambio entro i 29 mesi dall’attivazione del servizio, al 30°mese, laddove previsto, potresti dover sostenere un costo Tieni. 
  • SOSTITUIRE lo smartphone fino a 5 volte in 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Terminale.