Shopping Cart

No products in the cart.

Che differenza c’è tra Vendita a rate e Finanziamento?

La Vendita a Rate WINDTRE è il servizio che permette ai clienti l’acquisto rateizzato di un device in abbinamento ad una delle offerte disponibili. La rateizzazione avviene direttamente tramite WINDTRE ed è generalmente costituito da un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 rate mensili e un costo di attivazione di 4,99 euro. Non prevede una rata finale e la modalità di pagamento disponibile (addebito su carta di credito o, ove indicato, su conto corrente) varia in base al singolo smartphone.

Il servizio di rateizzazione Telefono Incluso tramite Finanziamento permette invece la compera rateizzata mediante le società finanziarie Findomestic e Compass per cui il rivenditore WINDTRE opera quale intermediario del credito. Anche in questi casi è previsto un eventuale anticipo (che nella maggior parte dei casi è pari 0 euro), un piano di rateizzazione di 24 o 30 rate mensili e un costo di attivazione di 4,99 euro. Non prevede una rata finale e la modalità di pagamento disponibile (addebito su carta di credito o su conto corrente) varia in base alla società finanziaria scelta.

In entrambi i casi, Il cliente adempiente alle condizioni del servizio che corrisponde regolarmente le rate dovute, acquisisce il diritto ad usufruire di uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita a rate, nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione della rateizzazione.

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.