Shopping Cart

No products in the cart.

Ho attivo il servizio Reload Plus. Come faccio a cambiare lo smartphone?

Con Reload Plus per rateizzazione di 30 mesi puoi cambiare smartphone dal 13° mese (1° giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus) al 29° mese ( fino all’ultimo giorno del mese antecedente la scadenza del contratto Reload Plus); per rateizzazioni smartphone di 24 mesi puoi cambiare smartphone dal 13° mese (1° giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus), al 23° mese( fino all’ultimo giorno del mese antecedente la scadenza del contratto Reload Plus), acquistandone uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.

Il Cambio è possibile solamente recandoti in un negozio WINDTRE: consegna il vecchio Smartphone senza pagare le rate a scadere e sottoscrivi contestualmente un nuovo contratto di 30 mesi per il nuovo modello da te scelto. Potrai usufruire nuovamente del servizio di Cambio dopo 12 mesi. Può essere previsto un anticipo sul nuovo Smartphone in base al listino in vigore.

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.