Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

In cosa consiste il servizio Smartphone Reload?

I vantaggi di Smartphone Reload #

Smartphone Reload il servizio esclusivo di WINDTRE che permette di sostituire il telefono con uno nuovo o rigenerato di grado A, per qualsiasi motivo tu lo voglia fare, non soltanto in caso di rottura. Se il telefono appena acquistato con offerta WINDTRE ti cade accidentalmente e si danneggia, puoi cambiarlo. Se per qualsiasi altra ragione, anche volontaria, si rompe, puoi sostituirlo senza problemi.

Smartphone Reload offre la consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città o in 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia. Il servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay, anche per i clienti Partita IVA e Professionisti ed è attivabile solo presso i Negozi WINDTRE e solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone a rate. L’attivazione dell’opzione verrà confermata con un SMS.

Smartphone Reload ha una durata minima di 24 mesi e ti consente di effettuare, per tutto il periodo, fino a 4 sostituzioni (max 2 per ogni 12 mesi) pagando un corrispettivo di sostituzione definito nel contratto. La sostituzione dello smartphone – per qualsiasi motivo richiesta – avviene nelle seguenti modalità:

  • Like-for-Identical: sostituzione dello smartphone con uno identico: della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile, potrai contattare il nostro servizio clienti per richiederne la disponibilità.
  • Like-for-Like: sostituzione dello smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.
  • Like-for-Similar: sostituzione dello smartphone con un modello a scelta tra quelli disponibili all’interno della selezione offerta. Marche, modelli e colori sono soggetti a disponibilità.

Costi del servizio #

Le componenti dell’offerta Smartphone Reload (sintetizzate nello schema sottostante) sono: un costo mensile per una durata contrattuale minima di 24 mesi dall’attivazione del servizio, variabile in base alla tipologia di smartphone acquistato, compreso tra 2,49€ e 11,99€ al mese. Al termine dei 24 mesi, il servizio si rinnoverà automaticamente ogni mese. Un importo una tantum (corrispettivo di sostituzione) che dovrà essere versato solo in caso di sostituzione mediante il metodo di pagamento scelto per Telefono Incluso o per l’offerta attiva sulla SIM. In mancanza il Cliente dovrà fornire un metodo di pagamento (tra SDD o carta di credito o cash) al momento della proposta di adesione al Servizio.

Tale importo varia in funzione della tipologia dello smartphone acquistato e dalla tipologia di cliente, secondo la tabella riassuntiva qui di seguito riportata:

  • per rata da 2,49€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 60€
  • per rata da 3,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 95€
  • per rata da 5,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 170€
  • per rata da 9,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 330€

In tutti i casi per Smartphone Pieghevoli il corrispettivo di sostituzione è di 500€. Per ulteriori informazioni, condizioni di offerta, limitazioni e costi consulta il sito ufficiale cliccando qui.

Prova Gratis Reload #

La promozione, laddove disponibile in sede di attivazione, ti offre 1 mese gratis e senza vincoli per decidere se mantenere attivo il servizio Reload. Puoi disattivare l’opzione entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello smartphone. Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «RELOAD NO»

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

Prenota e Ritira
  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.