Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Quando avviene il primo addebito?

La data e le modalità in cui avviene il primo addebito diretto sul metodo di pagamento prescelto in fase di attivazione variano in base al periodo del mese in cui è avvenuta l’attivazione della SIM.

  • chi attiva un’offerta Easy Pay nei primi 10 giorni del mese riceverà il primo addebito il giorno 15 del mese successivo a quello dell’attivazione (l’addebito comprenderà il Costo di Attivazione, il rateo del Canone del mese di attivazione e il canone del mese in corso) Dal terzo mese l’addebito cadrà sempre il 1° giorno del mese . (Es. Chi ha attivato un’offerta in data 8 Aprile, riceverà il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 15 Maggio e il successivo il 1 Giugno).
  • chi attiva un’offerta Easy Pay dall’11 al 31 del mese riceverà il primo addebito il 1° giorno del secondo mese successivo a quello di attivazione (l’addebito comprenderà il Costo di Attivazione, il rateo del canone del mese dell’attivazione e il canone del mese successivo a quello di attivazione), il 15 sempre del secondo mese riceverà l’addebito del mese in corso, dopodichè dal mese successivo riceverà sempre l’addebito del canone il 1° giorno del mese (Es. Chi ha attivato un’offerta in data 16 Aprile, riceverà il primo addebito su Carta di Credito o Rid il 1° Giugno, poi il 15 giugno pagherà il canone corrente di Giugno e poi dal 1 Luglio in poi il Canone sarà pagato tutti i mesi il primo del mese)

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

Prenota e Ritira
  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.