Vuoi sempre l'ultimo modello?

Con WINDTRE cambi Smartphone ogni anno.

E se si rompe lo sostituisci in un giorno.

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Smartphone Reload Plus

Con Smartphone Reload Plus di WINDTRE sei sempre un passo avanti, potendo avere ogni anno l’ultimo modello di Smartphone, senza costi aggiuntivi. Non devi quindi aspettare la fine del contratto e della rateizzazione per avere l’ultima novità appena uscita. Inoltre, in caso di rottura accidentale, puoi avere lo smartphone sostituito in un giorno lavorativo, qualsiasi cosa accada: dimentica pensieri e preoccupazioni !

Smartphone Reload è pensato per garantirti la tranquillità di poter cambiare lo smartphone con un modello nuovo o rigenerato di grado A per qualsiasi motivo tu lo voglia fare, non soltanto in caso di rottura. Smartphone Reload Plus offre la consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o in 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia, per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa.

Il servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay esclusivamente per i clienti consumer ed è attivabile solo presso i Negozi Windtre e solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone a rate.

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Vuoi cambiarlo senza costi?

Dal 13° mese solare dall’attivazione dell’offerta torni in negozio e cambi il tuo smartphone passando ad un nuovo modello.

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Consegna il tuo smartphone.

Vieni in negozio e ci occuperemo noi di tutto: lo smartphone deve trovarsi in normali condizioni di usura ed essere funzionante.

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Ritira quello nuovo.

Attivando una nuova offerta nel catalogo WINDTRE, anche con finanziamento ad Anticipo Zero e Interessi Zero.

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RICHIEDI SEMPRE RELOAD PLUS:
HAI UN MESE DI PROVA GRATUITA SENZA IMPEGNO.

E in caso di rottura accidentale cosa succede?

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Se hai attivato Smartphone Reload Plus e desideri sostituire il tuo Smartphone in caso di rottura accidentale, potrai farlo accedendo a www.windtre.it/reload, inserendo i dati e i documenti richiesti oppure chiamando il 800 168032 e richiedendo la sostituzione all’operatore.

Prima di consegnare il tuo smartphone al corriere, dovrai effettuare il backup dei dati e procedere alla cancellazione di quanto presente, rimuovendo tutti gli account, disattivando sistemi di localizzazione (tipo “Trova il mio iPhone”) e resettandolo alle impostazioni di fabbrica.

Nel caso in cui tu abbia attuato un intervento in garanzia presso il produttore in un periodo precedente alla richiesta di sostituzione, dovrai fornire al partner la documentazione dell’avvenuto cambio IMEI.

Valida per le attivazioni fino al 21 marzo 2021 e hai 1 mese senza vincoli per decidere se mantenere il servizio Reload Plus. Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data di attivazione, a condizione che entro tale periodo non venga richiesta la sostituzione dello Smartphone o che il servizio Reload Plus non sia stato attivato esercitando un Cambia smartphone con il servizio FREE. Per disattivare RELOAD PLUS: è necessario inviare un SMS al numero 4033 con “PLUS NO”.

Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta vendita a rate o con finanziamento. È prevista una durata contrattuale di 30 mesi, un costo mensile di 6,99€ e un costo di attivazione di 3€ relativo alla rateizzazione smartphone. Il servizio Reload Plus è disponibile soltanto per clienti consumer.

Il servizio permette di:
CAMBIARE lo smartphone, dal 13° al 29° mese dall’attivazione del contratto con WINDTRE, senza costi aggiuntivi e sceglierne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto di 30 mesi. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. In caso il Cliente si avvalga del Servizio Cambia, il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo corrispondente alla somma delle rate residue del Terminale (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Wind Tre o alla finanziaria a titolo di rimborso anticipato del debito residuo. Resta a carico del Cliente la rata di acquisto relativa al mese in cui avviene il cambio. È cura del Cliente e sua responsabilità la cancellazione di tutti i dati personali presenti sul Terminale così come di applicazioni di localizzazione del Terminale, rilasciando apposita liberatoria al Partner.
TENERE lo smartphone. Il Cliente che non ha effettuato il cambio entro i 29 mesi dall’attivazione del servizio, al 30° mese, laddove previsto, potrebbe dover sostenere un costo “Tieni”.

SOSTITUIRE lo smartphone fino a 5 volte in 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Terminale. La sostituzione viene effettuata con un modello nuovo o rigenerato. Il servizio verrà fornito in partnership con Bolttech, il partner che sarà responsabile della gestione della sostituzione e consegna dello smartphone. La richiesta di sostituzione è facile e veloce. I canali tramite i quali il cliente potrà richiederla sono: 1) sito web al link https://www.windtre.it/reload ; 2) numero verde 800168032 gestito dal partner, attivo dalle 8.00 alle 18.00. Sarà possibile sostituire il proprio smartphone senza limitazioni in 1 giorno lavorativo per le maggiori città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari), a condizione che la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di una giornata lavorativa (esclusi sabato, domenica, e le festività pubbliche in Italia). Entro 2 giorni lavorativi se la consegna dovrà avvenire in altra località del territorio italiano e la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con un ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di un giorno lavorativo, esclusi sabato, domenica o festività pubbliche in Italia. Se una Richiesta di sostituzione è confermata dopo le 17:00 o di sabato, domenica o festività pubbliche in Italia, la stessa sarà elaborata il giorno lavorativo seguente. Tempi di consegna più lunghi potrebbero verificarsi in caso di consegna in località più difficilmente raggiungibili o remote, nonché in caso di avverse condizioni metereologiche o altri eventi fuori dal controllo dei Fornitori del Servizio. È previsto un corrispettivo di sostituzione di 170€ IVA inclusa per ogni richiesta. Il cliente che attiva Reload Plus riceverà una fattura iniziale del costo totale del servizio con dicitura «non pagare». Il costo mensile di Reload Plus sarà addebitato al Cliente alla Data di Inizio del Servizio da parte di WINDTRE e corrisposto dal Cliente in 30 rate mensili di pari importo. Il Corrispettivo di Sostituzione di 170€, sarà addebitato da Bolttech ad ogni sostituzione richiesta dal Cliente, mediante i metodi di pagamento disponibili sul Portale o attraverso il Centro Assistenza.

DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
Il recesso o la risoluzione anticipata, per qualsiasi motivo, del Contratto RELOAD PLUS e/o del contratto Contratto Vendita a Rate e/o del Contratto Vendita con Finanziamento, determinano la risoluzione del Contratto RELOAD PLUS con conseguente perdita, da parte del Cliente, della possibilità di avvalersi del Servizio Cambia. I costi mensili residui di RELOAD PLUS verranno addebitati in un'unica soluzione (per esempio: se RELOAD PLUS si disattiva al 20° mese, il Cliente pagherà l’importo della RELOAD PLUS dal 21° al 30° mese con gli importi mensilmente previsti). In tal caso il Cliente potrà continuare a godere della possibilità del servizio di sostituzione fino allo scadere dei 30 mesi. CONDIZIONI DEL SERVIZIO CAMBIA Il Cliente per esercitare il Cambia dovrà essere in regola con i pagamenti e recarsi presso in un negozio WINDTRE, dal 13° al 29° mese dall’attivazione del contratto, per consegnare lo smartphone che verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a WINDTRE nel caso di Vendita a Rate. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, WINDTRE addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

REGOLE DI SOSTITUZIONE Il Dispositivo Sostitutivo sarà nuovo o rigenerato, a discrezione dei Fornitori di Servizio, nella confezione e senza alcun accessorio, salvi gli accessori essenziali al funzionamento del Dispositivo Sostitutivo nel caso di Sostituzione Like4Similar. Quando il Cliente richiede uno Switch, i Fornitori del Servizio si adopereranno per rendere disponibile al Cliente una sostituzione Like4Identical (opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria e colore del Terminale Registrato). In ogni caso il Cliente avrà altresì facoltà di scegliere anche le seguenti due opzioni di Switch, qualora disponibili: • Like4Like: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria, ma differente colore del Terminale Sostitutivo. • Like4Similar: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di modello similare, con equivalenti caratteristiche funzionali e fascia di prezzo del Terminale Registrato (di diverso modello e/o marca e/o colore) a discrezione dei Fornitori del Servizio.

CONDIZIONI, VALIDITA’ E COMPATIBILITA’ Il servizio verrà sospeso qualora il cliente risulti inadempiente con il pagamento delle rate del servizio Smartphone Reload Plus. Se il cliente provvede a mettersi in regola e corrispondere le rate non pagate, il servizio verrà riattivato per i mesi mancanti al termine del vincolo. Il servizio Reload Plus non è compatibile con l’offerta a rateizzazione 36 mesi.

SOSTITUZIONE SMARTPHONE
Per info e sostituzione vai su https://www.windtre.it/reload Per le richieste di sostituzione chiama il numero 800168032 Per ulteriori info consulta il documento in Termini e Condizioni.

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