Vuoi sempre l'ultimo modello?

Con WINDTRE cambi Smartphone ogni anno.

E se si rompe lo sostituisci in un giorno.

logo reload plus 1

Smartphone Reload PLus

Con Smartphone Reload Plus di WINDTRE sei sempre un passo avanti, potendo avere ogni anno l’ultimo modello di Smartphone, senza costi aggiuntivi. Non devi quindi aspettare la fine del contratto e della rateizzazione per avere l’ultima novità appena uscita. Inoltre, in caso di rottura accidentale, puoi avere lo smartphone sostituito in un giorno lavorativo, qualsiasi cosa accada: dimentica pensieri e preoccupazioni !

Smartphone Reload è pensato per garantirti la tranquillità di poter cambiare lo smartphone con un modello nuovo o rigenerato di grado A per qualsiasi motivo tu lo voglia fare, non soltanto in caso di rottura. Smartphone Reload Plus offre la consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o in 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia, per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa.

Il servizio è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay esclusivamente per i clienti consumer ed è attivabile solo presso i Negozi Windtre e solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone a rate.

Attiva un'offerta con Reload Plus

Acquista il tuo nuovo Smartphone Top di gamma e richiedi sempre Reload Plus.

Vorresti cambiarlo con un modello più nuovo ?

A partire dal 13° mese dall'attivazione puoi tornare in negozio e cambiarlo.

Riconsegna il tuo smartphone

In normali condizioni d'uso
e anche se lo hai precedentemente sostituito.

Scegli il tuo nuovo smartphone

Attivando una nuova offerta vendita a rate o con finanziamento.

E in caso di rottura accidentale ?

Se hai attivato Smartphone Reload Plus e desideri sostituire il tuo Smartphone in caso di rottura accidentale, potrai farlo accedendo a www.windtre.it/reload, inserendo i dati e i documenti richiesti oppure chiamando il 800 168032 e richiedendo la sostituzione all’operatore.

Prima di consegnare il tuo smartphone al corriere, dovrai effettuare il backup dei dati e procedere alla cancellazione di quanto presente, rimuovendo tutti gli account, disattivando sistemi di localizzazione (tipo “Trova il mio iPhone”) e resettandolo alle impostazioni di fabbrica.

Nel caso in cui tu abbia attuato un intervento in garanzia presso il produttore in un periodo precedente alla richiesta di sostituzione, dovrai fornire al partner la documentazione dell’avvenuto cambio IMEI.

w3store sample image 087

Attivazione solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta vendita a rate o con finanziamento. È prevista una durata contrattuale di 30 mesi, un costo mensile di 6,99€ e un costo di attivazione di 3€ relativo alla rateizzazione smartphone. Il costo di Reload Plus è sempre di 6,99€/mese, anche per i telefoni che con Reload rientrano nella fascia da 9,99€/mese. Reload Plus è disponibile soltanto per clienti consumer.

Il servizio permette di:

CAMBIARE lo smartphone, dal 13° al 29° mese dall’attivazione del contratto con WINDTRE, senza costi aggiuntivi e sceglierne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto di 30 mesi. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. In caso il Cliente si avvalga del Servizio Cambia, il Partner di cui WINDTRE si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo corrispondente alla somma delle rate residue del Terminale (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a Windtre o alla finanziaria a titolo di rimborso anticipato del debito residuo. Resta a carico del Cliente la rata relativa al mese in cui avviene il cambio. È cura del Cliente e sua responsabilità la cancellazione di tutti i dati personali presenti sul Terminale così come di applicazioni di localizzazione del Terminale, rilasciando apposita liberatoria al Partner. E’ possibile Cambiare con un nuovo Smartphone Top di Gamma con rata maggiore o di pari importo.

SOSTITUIRE lo smartphone fino a 5 volte in 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Terminale. La sostituzione viene effettuata con un modello nuovo o rigenerato. Il servizio verrà fornito in partnership con Bolttech, il partner che sarà responsabile della gestione della sostituzione e consegna dello smartphone. La richiesta di sostituzione è facile e veloce. I canali tramite i quali il cliente potrà richiederla sono:

1) sito web al link https://www.windtre.it/reload ;
2) numero verde 800168032 gestito dal partner, attivo dalle 8.00 alle 18.00.

Sarà possibile sostituire il proprio smartphone senza limitazioni in 1 giorno lavorativo per le maggiori città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari), a condizione che la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di una giornata lavorativa (esclusi sabato, domenica, e le festività pubbliche in Italia). Entro 2 giorni lavorativi se la consegna dovrà avvenire in altra località del territorio italiano e la Richiesta di sostituzione sia stata completata (con un ordine successivamente confermato al Cliente) prima delle 17:00 di un giorno lavorativo, esclusi sabato, domenica o festività pubbliche in Italia. Se una Richiesta di sostituzione è confermata dopo le 17:00 o di sabato, domenica o festività pubbliche in Italia, la stessa sarà elaborata il giorno lavorativo seguente. Tempi di consegna più lunghi potrebbero verificarsi in caso di consegna in località più difficilmente raggiungibili o remote, nonché in caso di avverse condizioni metereologiche o altri eventi fuori dal controllo dei Fornitori del Servizio.

È previsto un corrispettivo di sostituzione di 170€ IVA inclusa per ogni richiesta. Il cliente che attiva Reload Plus riceverà una fattura iniziale del costo totale del servizio con dicitura «non pagare». Il costo mensile di Reload Plus sarà addebitato al Cliente alla Data di Inizio del Servizio da parte di WINDTRE e corrisposto dal Cliente in 30 rate mensili di pari importo. Il Corrispettivo di Sostituzione di 170¼, sarà addebitato da Bolttech ad ogni sostituzione richiesta dal Cliente, mediante i metodi di pagamento disponibili sul Portale o attraverso il Centro Assistenza.

Smartphone compatibili con Reload Plus

apple iphone12 blue

Apple iPhone 12 128GB

SCOPRI
apple iphone12 black

Apple iPhone 12 64GB

SCOPRI
apple iphone12mini green

Apple iPhone 12 mini 64GB

SCOPRI
apple iphone12mini white

Apple iPhone 12 mini 128GB

SCOPRI
apple iphone12pro graphite

Apple iPhone 12 Pro 128GB

SCOPRI
apple iphone12pro silver

Apple iPhone 12 Pro 256GB

SCOPRI
apple iphone12promax pacificblue

Apple iPhone 12 Pro Max 128GB

SCOPRI
apple iphone12promax gold

Apple iPhone 12 Pro Max 256GB

SCOPRI
oppo reno4pro black front

Oppo Reno 4 Pro

SCOPRI
samsung galaxy s20FE front blue

Samsung Galaxy S20 FE

SCOPRI
samsung galaxy s20ultra black front

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

SCOPRI
samsung galaxy s20plus black front

Samsung Galaxy S20 Plus 5G

SCOPRI
samsung galaxy s20plus black front

Samsung Galaxy S20 Plus 4G

SCOPRI
samsung galaxy s20plus black front

Samsung Galaxy S20 5G

SCOPRI
samsung galaxy s20plus black front

Samsung Galaxy S20 4G

SCOPRI
samsung galaxy note20ultra front black

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

SCOPRI
samsung galaxy note20 front bronz

Samsung Galaxy Note 20 5G

SCOPRI
samsung galaxy note20 front bronz

Samsung Galaxy Note 20 4G

SCOPRI