Scegli la SuperFibra WINDTRE.

Scegli SuperFibra WINDTRE per avere a casa una connessione fino a 1 Gigabit/s e GIGA illimitati gratis per i tuoi smartphone: per la scuola a distanza, lo smartworking, per stare vicino a chi è fisicamente lontano o anche per solo per il divertimento di tutta la famiglia, senza limiti di tempo GIGA o altre preoccupazioni.

Oggi più che mai, disporre di una connessione di qualità è diventata una esigenza imprescindibile e la SuperFibra WINDTRE è la soluzione più idonea a rispondere a questa necessità. A partire da soli €26,99/mese tutto incluso e attivazione gratuita, con offerta in convergenza-fisso mobile o per i già clienti WindTre.

Super Wi-Fi

Modem con Wi-Fi super potente per raggiungere in modo ottimale tutta la tua abitazione e collegare più di 100 dispositivi. Assistenza tecnica inclusa.

Super Velocità

Una migliore visione dei film in 4K e FULL HD, streaming senza interruzioni e una migliore esperienza di gioco online.

Senza Limiti.

Ricevi in regalo GIGA Illimitati anche per i tuoi smartphone subito attivi (fino ad un massimo di 3 SIM con medesima intestazione).

E da oggi, se attivi SuperFibra, hai incluso 12 mesi di abbonamento Amazon Prime (validi sia per i nuovi clienti Amazon Prime che per i già iscritti al servizio): spedizioni veloci ed illimitate per tutti i tuoi acquisti, i migliori film e serie TV con Prime Video e tutta la musica che vuoi con Amazon Music.

Amazon Prime

Consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi su 2 milioni di articoli, spazio di archiviazione per le foto illimitato su Amazon Drive

Prime Video

Esclusive serie Amazon Original, oltre a film e serie TV di grande successo. Guarda i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi.

Amazon Music

Il servizio di streaming che ti permette di ascoltare un catalogo di 2 milioni di brani selezionati dai nostri esperti curatori.

Prime Reading

Con Prime Reading leggi gratis migliaia di libri tra romanzi, fumetti, guide e manuali di ogni tipo con la tua iscrizione ad Amazon Prime.

Attiva online SuperFibra WINDTRE.

Richiedi l'attivazione del servizio oggi stesso: siamo a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda e supportarti in ogni singola fase del processo.

Scegliere SuperFibra WINDTRE per la tua casa ti garantisce un’esperienza di navigazione internet ottimale, grazie alla rete di ultima generazione, sviluppata in collaborazione con OpenFiber. Se hai già una linea fissa, puoi passare alla SuperFibra Windtre mantenendo il tuo numero di telefono. E se non ce l’hai… pensiamo a tutto noi e sempre senza alcun costo di attivazione.

Il modem Wi-Fi di ultima generazione è auto-installante e assicura una copertura completa della rete Wi-Fi, anche per grandi ambienti o abitazioni su più livelli. Dispone di 4 prese dati a cui collegare apparecchiature come PC, Smart TV o Decoder non predisposte per la connessione wireless. E se lo desideri, puoi includere nel tuo abbonamento (al costo di soli 2€/mese – un ulteriore Wi-Fi Extender, per aumentare la copertura della tua rete Wi-Fi nel caso tu abbia spazi particolarmente grandi o lontani da raggiungere.

Con la SuperFibra WINDTRE, la scuola a distanza dei figli, lo smartworking e l’intrattenimento per tutta la famiglia sono garantiti, senza limiti di GIGA o di tempo e senza preoccupazioni di alcun genere.

Verifica la copertura.

Compila il modulo sottostante e potremo procedere a verificare la disponibilità della Super Fibra FTTH  o di altre soluzioni in fibra FTTC (FiberToTheCabinet) all’indirizzo di tuo interesse. Assicurati di compilare tutti i campi e che l’indirizzo sia completo di numero civico.

Arricchisci la tua Offerta SuperFibra.

Attiva SuperFibra WINDTRE e puoi avere fino a 3 nuove SIM  (nuovi numeri o con portabilità da altri gestori) con l’esclusivo piano tariffario Unlimited Special, che ti mette a disposizione, al costo mensile di soli € 9,99, minuti illimitati, 200 SMS e GIGA illimitati. E se già hai una SIM Windtre con piano tariffario compatibile con la promozione, puoi aggiungere a questa i GIGA illimitati grazie a SuperFibra.

Hai già SuperFibra e vuoi attivare Unlimited Special?

Puoi farlo direttamente da questo sito, in modo semplice e veloce. Clicca sul bottone successivo per aggiungere Unlimited Special al tuo carrello, completa l’acquisto e compila i dati richiesti: riceverai la tua SIM o le tue SIM comodamente a casa in pochi giorni. Ma ricorda: devi avere un contratto SuperFibra WINDTRE attivo e le SIM dovranno essere intestate alla medesima persona intestataria della SupeFibra.

Svuota

SUPER FIBRA TOP WI-FI

Hai una casa grande, su più piani, con un giardino o una taverna? Amplia la copertura del tuo modem e migliora ulteriormente le prestazioni di navigazione in tutti gli ambienti con il Wi-Fi Extender ad un costo aggiuntivo mensile di soli 2,00 al mese.

Offerta dedicata a chi acquista contestualmente un contratto fisso WINDTRE (o ha già attivo un contratto fisso WINDTRE stipulato dopo il 16 Marzo 2020) utilizzando la stessa anagrafica. Se hai attivo un contatto fisso WIND o TRE stipulato in data antecedente, puoi effettuare un cambio piano gratuito ai nuovi piani compatibili e accedere comunque alla promozione. Contattaci per maggiori informazioni.

Una connessione a rete fissa è costituita, per definizione, da un cavo, in genere interrato, che collega l’abitazione o l’azienda dell’utente alla cosiddetta centralina di prossimità, detta anche cabinet, la quale, a sua volta, è collegata alla cosiddetta centrale. La tipologia di cavi utilizzati per coprire queste due tratte, dall’utente alla centralina e da questa alla centrale, definisce il tipo di collegamento che quindi viene indicato con terminologie differenti.

 

La terminologia FTTH, Fiber to the Home, indica tutti quei collegamenti in cui la Fibra Ottica copre tutta la tratta dalla centrale arrivando fino in casa del cliente rendendo il collegamento più affidabile. FTTN, Fiber to the Node, indica la tecnologia ibrida Fibra misto rame. In particolare, le nostre offerte sono attivate in FTTC, Fiber to the Cabinet, dove la Fibra Ottica, partendo dalla centrale, arriva fino alla centralina di prossimità, il cabinet, conservando quindi il doppino di rame per coprire soltanto l’ultimo tratto, solitamente di lunghezza inferiore ai 300 metri, che va dal cabinet stesso a casa dell’utente.

 

La terminologia ADSL, definisce quei collegamenti nei quali viene utilizzato il Rame per coprire entrambe le tratte, partendo dalla centrale ed arrivando fino all’interno della casa dell’utente.

Ti informiamo che WINDTRE ti attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura del tuo indirizzo.

 

Abbonamento: l’offerta fissa in FTTH, FTTC e ADSL a 20 Mb costa 26,99€ al mese (per i primi 48 mesi: 21€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 26,99 €/ mese di servizio) con attivazione contestuale di una offerta mobile o per i già clienti WINDTRE.

 

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese già incluso nel costo complessivo dell’offerta, durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti. In caso di recesso saranno, invece, addebitate le rate restanti. Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

 

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

Attivazione
: Senza costi.

Primo allaccio , solo per Super Fibra in FTTH Aree Bianche: 99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.

Velocità di navigazione su base copertura e tecnologia
:

  • SUPER FIBRA (in FTTH): fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload
  • SUPER FIBRA (in FTTH Aree Bianche): fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Mb/s in upload
  • Altre offerte per internet a casa:
  • Internet 200 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 100 (in FTTC/FTTC NGA): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet 20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
  • Internet 7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

Amazon Prime: dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà una mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto, con tutte le indicazioni per ricevere il codice che dà diritto a 12 mesi di Amazon Prime. Il codice promozionale può essere richiesto entro il 31 marzo 2021 ed è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti a Prime; in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di 1 anno. L’utilizzo del codice promozionale e l’iscrizione ad Amazon Prime sono soggetti alle Condizioni Generali di Amazon Prime. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente salvo cancellazione dell’iscrizione, al costo in vigore al momento della scadenza, direttamente sul metodo di pagamento dato al momento dell’iscrizione. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento da il Mio Account. Al momento dell’iscrizione potrebbe essere necessario fornire i dettagli di un valido metodo di pagamento. Il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. Per maggiori informazioni su Amazon Prime visita amazon.it/prime.

 

Super Assistenza fornita da AnyTech365: Il Servizio di assistenza incluso è offerto da AnyTech365. E' un servizio di assistenza telefonica dedicato ai clienti che attivano un abbonamento fisso e prevede un supporto informatico volto al supporto iniziale nella configurazione della rete domestica e dei dispositivi connessi, oltre ad un controllo della sicurezza e delle performance del PC, per una durata massima di 1 ora, accessibile chiamando il numero 03211780051 dalle 9 alle 21. Al termine della chiamata, il Cliente ha facoltà di sottoscrivere un contratto per i servizi a pagamento di AnyTech365.

 

Dettaglio Chiamate: Gratuito da area Clienti e App WINDTRE, al costo di 60 cent. a invio se allegato al conto telefonico.

 

Recesso anticipato: in caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio e in aggiunta le rate a scadere del modem, secondo la modalità prescelta dal cliente. Esemplificativamente in caso di FTTH, prima dei 48 mesi: un canone del servizio pari a 21€ (minore importo tra costi sostenuti e canone implicito offerta) e la rata del modem pari a 5,99€ o 11,98€ (in funzione della scelta iniziale del cliente). Quest’ultimo importo verrà applicato per i mesi restanti del piano di dilazione, a meno che il cliente non abbia scelto di pagare le rate restanti in unica soluzione. Dopo i 48 mesi: un canone di servizio pari a 26,99€

Altre domande?
Chatta con noi.

Sul sito è disponibile un servizio di Live Chat: clicca sull’icona in basso a destra in questa pagina a avrai modo di entrare in contatto con noi: abbiamo l’obiettivo di risponderti immediatamente, ma può accadere in qualche orario che non sia tecnicamente possibile.

Indica sempre un tuo indirizzo email reale, così che per noi sia possibile darti un riscontro non appena torneremo ad essere online.

  • Anagrafica
  • Indirizzo
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Richiedi SuperFibra WINDTRE.

Se desideri attivare SupeFibra, compila con i tuoi dati il modulo di richiesta: verificheremo l'effettiva disponibilità del servizio  e la presenza di eventuali promozioni a te dedicate. Ti ricontatteremo per la conferma dei dati e - in caso positivo - potremo dare corso alla tua richiesta. La compilazione del modulo non rappresenta una vendita on-line e non prevede pagamenti o l'attivazione automatica di alcun servizio. 


Indirizzo di Attivazione

In questa sezione devono essere riportati i dati completi per l'attivazione del servizio. Ai fini di una attendibile verifica della disponibilità del servizio, ricorda di specificare l'esatto numero civico.


Documento di Identità

In questa sezione vanno riportati i dati del documento di identità dell'intestatario della nuova SIM (in corso di validità) del quale successivamente dovrà essere allegata scansione o foto fronte e retro. 


Portabilità del numero

Qui puoi specificare i dati per la portabilità in caso di subentro del numero su una linea esistente.
Tutti i campi sono facoltativi (è possibile comunicare i dati richiesti in un momento successivo).


Metodo di Pagamento

Qui puoi specificare gli estremi per il pagamento ricorrente del costo mensile. Il pagamento può avvenire con carta di credito (non sono accettate carte prepagate) o conto corrente tradizionale di tipo bancario / postale. Non sono accettate le carte con IBAN. Tutti i campi sono facoltativi (è possibile comunicare i dati richiesti in un momento successivo).


Upload Documenti

Allega una scansione o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale / tesserino sanitario (sia fronte che retro). Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB. Tutti i campi sono facoltativi (è possibile inviare gli allegati in un momento successivo).