In questo articolo troverai delle informazioni utili per rinnovare il contratto WINDTRE o anche solo per modificare il tuo piano tariffario verso una soluzione che meglio risponda alle tue necessità. Le offerte presentate online (così come sul sito ufficiale windtre.it) fanno riferimento a nuove attivazioni (sia nuovi numeri che portabilità da altri gestori). Se hai già un contratto WINDTRE attivo, puoi accedere a proposte vantaggiose e calibrate sulle tue effettive necessità, analisi dei consumi e spesa corrente. Ma ricorda che, per far sì che ciò avvenga, devi aver concesso a WINDTRE il Consenso Privacy anche sui punti facoltativi per finalità commerciali e di profilazione. Se non lo hai fatto, puoi provvedere in totale autonomia ad attivarli direttamente in Area Clienti e app WINDTRE
Quali sono le offerte che WINDTRE riserva ai propri clienti? #
Le offerte che WINDTRE mette a disposizione dei propri clienti si possono dividere in diversi gruppi, in base alla tipologia di utenza a cui si riferiscono, alla finalità dell’offerta e allo stato di avanzamento dell’eventuale contratto già in essere:
- Offerte MIA di cambio piano
- Offerte SIM aggiuntive
- Offerte MIA di rinnovo
- Offerte Smartphone
- Offerte fisso-mobile
- Add-on temporanei
Offerte MIA per cambio piano #
Con la gamma MIA, WINDTRE mette a disposizione dei propri clienti un paniere di offerte che include minuti illimitati, 500 SMS e da 30 GIGA a GIGA illimitati, sia in modalità EasyPay che su credito residuo, a fronte di un canone mensile molto conveniente. Le offerte con GIGA illimitati sono oggi sicuramente le più gettonate ed apprezzate dagli utenti. Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti e dar loro modo di testare questa libertà di utilizzo, MIA UNLIMITED è disponibile con un mese di prova gratuita, con piena libertà di tornare all’offerta precedente senza costi aggiuntivi. E gli stessi vantaggi sono disponibili per i clienti nati all’estero con MIA CallYourCountry.
Offerte SIM aggiuntive #
I clienti WINDTRE possono accedere a condizioni particolari ed esclusive per l’acquisto di SIM aggiuntive, da usare per sé o per un proprio famigliare: SIM voce, con o senza smartphone incluso a condizioni vantaggiose uniche, SIM dati con WebCube 4G+ per navigare ovunque senza bisogno di una linea fissa. Tante e diverse opzioni per coprire le esigenze più disparate e portare in WINDTRE tutta la famiglia.
Offerte MIA di rinnovo #
Con le offerte MIA di rinnovo, i clienti ex TRE con contratto in scadenza possono arricchire il proprio piano tariffario con pacchetti a partire da 50 GB fino a GIGA illimitati e 5G incluso. Possono inoltre sostituire lo smartphone con un modello di ultimissima generazione. Le offerte MIA SmartPack propongono combinazioni di tariffa + telefono a condizioni estremamente vantaggiose, con rateizzazione in 24 o 30 mesi. E grazie ai nostri accordi con i partner Compass e Findomestic, lo smartphone è ad anticipo 0€ e Tasso Zero.
Offerte Smartphone #
I clienti su credito residuo o EasyPay, non in scadenza e senza Vendita a Rate o Finanziamenti attivi con MIA Telefono Incluso possono aggiungere uno smartphone anche senza modificare il piano tariffario. E con l’operazione fedeltà, su una vasta gamma di smartphone paghi solo l’anticipo e le rate sono scontate al 100%.
Offerte fisso-mobile #
I già clienti mobile che attivano il fisso possono godere di un prezzo ulteriormente scontato sulla SuperFibra e aggiungere i GIGA illimitati alla propria offerta mobile. I già clienti fisso che portano il proprio numero mobile in WINDTRE possono godere di un’offerta mobile con GIGA Illimitati e 5G a soli 12,99€ (DiPiù Lite 5G EasyPay).
Add-on temporanei #
A volte capita, per situazioni particolari e contingenti, di aver bisogno di un quantitativo di GIGA superiore a quanto ci basta normalmente. Con gli Add-On WINDTRE, i clienti WINDTRE possono attivare un’opzione one-shot (senza rinnovi automatici) che mette a disposizione il necessario per il solo tempo necessario.
Come effettuare un rinnovo di un’offerta WINDTRE? #
Con tante diverse possibilità a tua disposizione, il consiglio è di affidarsi ad un esperto consulente WINDTRE in uno dei nostri punti vendita, che sarà in grado di accompagnarti nel processo di scelta e attivazione della tua offerta su misura.