Shopping Cart

No products in the cart.

Come rinnovare un contratto WINDTRE

In questo articolo troverai delle informazioni utili per rinnovare il contratto WINDTRE o anche solo per modificare il tuo piano tariffario verso una soluzione che meglio risponda alle tue necessità. Le offerte presentate online (così come sul sito ufficiale windtre.it) fanno riferimento a nuove attivazioni (sia nuovi numeri che portabilità da altri gestori). Se hai già un contratto WINDTRE attivo, puoi accedere a proposte vantaggiose e calibrate sulle tue effettive necessità, analisi dei consumi e spesa corrente. Ma ricorda che, per far sì che ciò avvenga, devi aver concesso a WINDTRE il Consenso Privacy anche sui punti facoltativi per finalità commerciali e di profilazione. Se non lo hai fatto, puoi provvedere in totale autonomia ad attivarli direttamente in Area Clienti e app WINDTRE 

Quali sono le offerte che WINDTRE riserva ai propri clienti? #

Le offerte che WINDTRE mette a disposizione dei propri clienti si possono dividere in diversi gruppi, in base alla tipologia di utenza a cui si riferiscono, alla finalità dell’offerta e allo stato di avanzamento dell’eventuale contratto già in essere:

  • Offerte MIA di cambio piano
  • Offerte SIM aggiuntive
  • Offerte MIA di rinnovo
  • Offerte Smartphone
  • Offerte fisso-mobile
  • Add-on temporanei

Offerte MIA per cambio piano #

Con la gamma MIA, WINDTRE mette a disposizione dei propri clienti un paniere di offerte che include minuti illimitati, 500 SMS e da 30 GIGA a GIGA illimitati, sia in modalità EasyPay che su credito residuo, a fronte di un canone mensile molto conveniente. Le offerte con GIGA illimitati sono oggi sicuramente le più gettonate ed apprezzate dagli utenti. Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti e dar loro modo di testare questa libertà di utilizzo, MIA UNLIMITED è disponibile con un mese di prova gratuita, con piena libertà di tornare all’offerta precedente senza costi aggiuntivi. E gli stessi vantaggi sono disponibili per i clienti nati all’estero con MIA CallYourCountry.

Offerte SIM aggiuntive #

I clienti WINDTRE possono accedere a condizioni particolari ed esclusive per l’acquisto di SIM aggiuntive, da usare per sé o per un proprio famigliare: SIM voce, con o senza smartphone incluso a condizioni vantaggiose uniche, SIM dati con WebCube 4G+ per navigare ovunque senza bisogno di una linea fissa. Tante e diverse opzioni per coprire le esigenze più disparate e portare in WINDTRE tutta la famiglia.

Offerte MIA di rinnovo #

Con le offerte MIA di rinnovo, i clienti ex TRE con contratto in scadenza possono arricchire il proprio piano tariffario con pacchetti a partire da 50 GB fino a GIGA illimitati e 5G incluso. Possono inoltre sostituire lo smartphone con un modello di ultimissima generazione. Le offerte MIA SmartPack propongono combinazioni di tariffa + telefono a condizioni estremamente vantaggiose, con rateizzazione in 24 o 30 mesi. E grazie ai nostri accordi con i partner Compass e Findomestic, lo smartphone è ad anticipo 0€ e Tasso Zero.

Offerte Smartphone #

I clienti su credito residuo o EasyPay, non in scadenza e senza Vendita a Rate o Finanziamenti attivi con MIA Telefono Incluso possono aggiungere uno smartphone anche senza modificare il piano tariffario. E con l’operazione fedeltà, su una vasta gamma di smartphone paghi solo l’anticipo e le rate sono scontate al 100%.

Offerte fisso-mobile #

I già clienti mobile che attivano il fisso possono godere di un prezzo ulteriormente scontato sulla SuperFibra e aggiungere i GIGA illimitati alla propria offerta mobile. I già clienti fisso che portano il proprio numero mobile in WINDTRE possono godere di un’offerta mobile con GIGA Illimitati e 5G a soli 12,99€ (DiPiù Lite 5G EasyPay).

Add-on temporanei #

A volte capita, per situazioni particolari e contingenti, di aver bisogno di un quantitativo di GIGA superiore a quanto ci basta normalmente. Con gli Add-On WINDTRE, i clienti WINDTRE possono attivare un’opzione one-shot (senza rinnovi automatici) che mette a disposizione il necessario per il solo tempo necessario.

Come effettuare un rinnovo di un’offerta WINDTRE? #

Con tante diverse possibilità a tua disposizione, il consiglio è di affidarsi ad un esperto consulente WINDTRE in uno dei nostri punti vendita, che sarà in grado di accompagnarti nel processo di scelta e attivazione della tua offerta su misura.

Il primo mese è gratis. libero. superlativo. senza vincoli.

Se non la provi non ci credi.

Scegliendo le offerte Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Young 5G e CallYour Country Premium (in versione EasyPay) avrai 31 giorni di utilizzo gratuito del pacchetto sottoscritto. Potrai quindi navigare in 5G con la Top Quality Network WINDTRE, chiamare ed inviare SMS con le soglie previste dall’offerta scelta.

L’iniziativa è valida sia per le attivazioni con nuovo numero che in portabilità. Non è previsto alcun costo, né di attivazione né di acquisto SIM. Durante il periodo promozionale potrai in qualsiasi momento scegliere di disattivare l’offerta direttamente dall’applicazione WINDTRE o contattando il Servizio Clienti 159.

Al termine dei 31 giorni l’offerta sarà rinnovata al costo mensile indicato con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto. Ove previsto, insieme al primo canone, sarà addebito il costo di attivazione.

Operatori Virtuali

Gli operatori virtuali inclusi nella dicitura “Altri Virtuali” e compatibili con le promozioni Operator Attack sono: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. 

  • Offerta
  • Anagrafica
  • Residenza
  • Documento
  • MNP
  • Addebito
  • Upload

Prenota qui e ritira in negozio !

Scegli il punto vendita, il tipo di offerta, il modello e il piano tariffario: attivazione e pagamento avverranno nel negozio selezionato solo al momento del ritiro.


Intestazione Offerta

Specifica qui i dati anagrafici dell'intestatario del contratto.


Residenza

Specifica qui i dati di residenza dell'intestatario del contratto.


Documento di Identità

Specifica qui gli estremi del documento di identità dell'intestatario del contratto.


Portabilità del numero

Specifica qui i dati per la portabilità del numero. Il trasferimento del credito residuo avviene automaticamente.


Metodo di Pagamento

Specifica qui i dati relativi al metodo di pagamento desiderato.


Upload Documenti

Allega o una foto su fondo bianco del documento di identità e del codice fiscale  (sia fronte che retro).  Puoi allegare fino a 4 file distinti per una dimensione massima complessiva di 6 MB.